Passa al contenuto

L6 A

Il Seven L6 non è un semplice motore, è il cuore pulsante dei GP di domani.

Progettato da zero per il mondo delle corse, è disponibile in 4 cilindrate ma in un’unica anima: Racing.

Ogni dettaglio è pensato per fare la differenza in pista:

carter fusi in terra per la massima resistenza, componenti sviluppati esclusivamente per l’uso agonistico, e una filosofia costruttiva che guarda solo alla performance.

Il L6 rappresenta l’eccellenza della nostra esperienza, pronto a spingere i talenti del futuro verso la vittoria.



2 TEMPI




13000 RPM




6 MARCE




80cc - 28 CV




50cc - 18 CV




 70cc - 24 CV




125cc - 35 CV


Tutti i nostri modelli: 125cc - 80cc - 70cc - 50cc


125cc

ARCHITETTURA MOTORE

Soluzioni meccaniche ottimizzate


Monocilindrico 2 Tempi

Tipologia

Lamellare

Alimentazione

Acqua

Raffreddamento

6 Marce

Cambio di Velocità

PRESTAZIONI

Numeri che fanno la differenza


38 CV

Potenza

13.000 RPM

Giri Motore

54,4 mm

Alesaggio

54 mm

Corsa

COMPONENTISTICA

Dettagli che fanno differenza


Multidisco a Secco

Frizione

VHSH 30 Dell'Orto

Carburatore​​​​

Selettra Analogica

Accensione

Passo 420

Catena


80cc

ARCHITETTURA MOTORE

Soluzioni meccaniche ottimizzate


Monocilindrico 2 Tempi

Tipologia

Lamellare

Alimentazione

Acqua

Raffreddamento

6 Marce

Cambio di Velocità

PRESTAZIONI

Numeri che fanno la differenza


28 CV

Potenza

13.000 RPM

Giri Motore

47 mm

Alesaggio

46 mm

Corsa

COMPONENTISTICA

Dettagli che fanno differenza


Multidisco a Secco

Frizione

VHST 28 Dell'Orto

Carburatore​​​​

Selettra Analogica

Accensione

Passo 420

Catena


70cc

ARCHITETTURA MOTORE

Soluzioni meccaniche ottimizzate


Monocilindrico 2 Tempi

Tipologia

Lamellare

Alimentazione

Acqua

Raffreddamento

6 Marce

Cambio di Velocità

PRESTAZIONI

Numeri che fanno la differenza


23 CV

Potenza

13.000 RPM

Giri Motore

45 mm

Alesaggio

44 mm

Corsa

COMPONENTISTICA

Dettagli che fanno differenza


Multidisco a Secco

Frizione

VHST 24 Dell'Orto

Carburatore​​​​

Selettra Analogica

Accensione

Passo 420

Catena


50cc

ARCHITETTURA MOTORE

Soluzioni meccaniche ottimizzate


Monocilindrico 2 Tempi

Tipologia

Lamellare

Alimentazione

Acqua

Raffreddamento

6 Marce

Cambio di Velocità

PRESTAZIONI

Numeri che fanno la differenza


18 CV

Potenza

13.000 RPM

Giri Motore

39,88 mm

Alesaggio

39,95 mm

Corsa

COMPONENTISTICA

Dettagli che fanno differenza


Multidisco a Secco

Frizione

VHST 24 Dell'Orto

Carburatore​​​​

Selettra Analogica

Accensione

Passo 420

Catena

             OMOLOGHE

Scarica
 INFO TECNICHE

Scarica

Tutto quello che ti serve, a portata di clic