Passa al contenuto

L10

Dalla nostra esperienza diretta in pista nasce il desiderio di innovare anche nel mondo dell’off-road.

Così è nato il SEVEN L10, il nostro primo motore 2 tempi con trasmissione a variatore, progettato per offrire un mix perfetto di potenza, semplicità e divertimento.

A differenza dei classici motori con cambio manuale, il variatore permette di mantenere sempre il motore nel regime ideale di coppia e potenza, garantendo una risposta pronta e fluida in ogni situazione.

Ed è proprio dalla pista che arriva la conferma: il nostro L10 da 80cc con variatore ha dimostrato prestazioni paragonabili – se non superiori – a un 125cc con cambio tradizionale.

Questo lo rende perfetto per giovani piloti, per l’enduro leggero, per progetti speciali e per chi cerca un motore da cross versatile, leggero e facile da usare, senza rinunciare al carattere e alla spinta del 2 tempi.

Robusto, affidabile e pronto all’azione: L10 è la nuova frontiera del fuoristrada.



VARIATORE




18 CV 50cc - 26 CV 80cc




14500 RPM




2 TEMPI


ARCHITETTURA MOTORE

Soluzioni meccaniche ottimizzate


Monocilindrico 2 Tempi

Tipologia

Lamellare

Alimentazione

Acqua

Raffreddamento

Variatore

Automatico

Trasmissione

PRESTAZIONI

Numeri che fanno la differenza


18 CV 50cc

26 CV 80cc

Potenza

14.500 RPM

Giri Motore

39.9 mm 50cc 47mm 80cc

Alesaggio

40 mm 50cc 46,6mm 80cc

Corsa

COMPONENTISTICA

Dettagli che fanno differenza


Multidisco a Secco

Frizione

VHST 24-50cc

VHST 28-80cc

Dell'Orto

Carburatore​​​​

Selettra

Digitale

Accensione

A strappo

Avviamento

             STAFFAGGI

Scarica
 INFO TECNICHE

Scarica

Tutto quello che ti serve, a portata di clic