L10
Dalla nostra esperienza diretta in pista nasce il desiderio di innovare anche nel mondo dell’off-road.
Così è nato il SEVEN L10, il nostro primo motore 2 tempi con trasmissione a variatore, progettato per offrire un mix perfetto di potenza, semplicità e divertimento.
A differenza dei classici motori con cambio manuale, il variatore permette di mantenere sempre il motore nel regime ideale di coppia e potenza, garantendo una risposta pronta e fluida in ogni situazione.
Ed è proprio dalla pista che arriva la conferma: il nostro L10 da 80cc con variatore ha dimostrato prestazioni paragonabili – se non superiori – a un 125cc con cambio tradizionale.
Questo lo rende perfetto per giovani piloti, per l’enduro leggero, per progetti speciali e per chi cerca un motore da cross versatile, leggero e facile da usare, senza rinunciare al carattere e alla spinta del 2 tempi.
Robusto, affidabile e pronto all’azione: L10 è la nuova frontiera del fuoristrada.
VARIATORE
18 CV 50cc - 26 CV 80cc
14500 RPM
2 TEMPI
ARCHITETTURA MOTORE
Soluzioni meccaniche ottimizzate
Monocilindrico 2 Tempi
Tipologia
Lamellare
Alimentazione
Acqua
RaffreddamentoVariatore
Automatico
Trasmissione
PRESTAZIONI
Numeri che fanno la differenza
18 CV 50cc
26 CV 80cc
Potenza
14.500 RPM
Giri Motore
39.9 mm 50cc 47mm 80cc
Alesaggio
40 mm 50cc 46,6mm 80cc
Corsa
COMPONENTISTICA
Dettagli che fanno differenza
Multidisco a Secco
Frizione
VHST 24-50cc
VHST 28-80cc
Dell'Orto
Carburatore
Selettra
Digitale
Accensione
A strappo
Avviamento